Immerso nel verde della piana di Crevoladossola sorge il nuovo impianto Oasi Kart, la pista lunga circa 800 mt. ha una larghezza massima di 12 mt. e una minima di 6; il tracciato è composto da 6 curve a dx e 3 a sx, nella zona centrale si trova la parte tecnica, mentre all'esterno quella veloce con tre rettilinei, rispettivamente di 50, 70 e 100 metri.

La tipologia del circuito permette l'utilizzo ad una varia gamma di mezzi, consentendo ad ognuno un tipo di emozione diversa.

L'impianto è completamente illuminato con lampade di nuova generazione che permettono una perfetta visuale notturna con altissima definizione di sagome e colori.

E' a disposizione dei clienti un ampio paddock dotato di colonnine con aria compressa, acqua e corrente elettrica; all'esterno è presente una comoda area parcheggio riservata.

info & Contatti

Phone Mobile:
Michele:  (0039) 338 478 67 21
Email: info@oasikart.it
Website: www.oasikart.it

Via De Maurizi - Crevoladossola (VB)  

Come Raggiungerci

Da MILANO autostrada Milano Laghi A8 direzione nord (Gravellona Toce) fino ad immettersi nella superstrada SS33 direzione Sempione, uscita Montecrestese. Km 90 circa da Milano.
Dalla SVIZZERA , passo del Sempione in direzione Milano, SS33 direzione sud (Milano) uscita superstrada Montecrestese. Km 20 circa dal confine di Stato.
Da GENOVA , Autostrada A6 direzione Gravellona Toce, immettersi nella Superstrada SS33 direzione Sempione, uscita Montecrestese. Km. 200 circa da Genova.